Arte in Fiera 2018 Dolomiti

Successo di pubblico e di consensi per la tredicesima edizione di ARTE IN FIERA DOLOMITI, la mostra mercato di Arte moderna e contemporanea si è confermata come uno dei principali eventi espositivi e culturali della regione.
Consensi anche per il nuovo abbinamento con RICOSTRUIRE3.0, il salone dell’edilizia e del risparmio energetico con la nuova formula delle cinque giornate espositive che hanno fatto segnare un record di presenze con oltre 16.000 visitatori.
Una dodicesima edizione sempre più trasformata in evento a tutto tondo che ha coinvolto pubblico ed appassionati in una lettura fluida e piacevole dei vari protagonisti, complice anche un’allestimento diversificato, arioso ed legante, che ha contribuito a dare la giusta importanza a tutti i partecipanti e ai molti eventi che sono stati proposti. Soddisfazione da parte della direzione artistica per il consolidamento della formula espositiva intrapresa nelle due precedenti edizioni. Un progetto fortemente voluto dal direttore artistico Franco Fonzo che, in questi ultimi anni, è riuscito a trasformare una normale fiera d’arte in una sequenza di eventi dove gli artisti diventano protagonisti assoluti e che ha portato ARTE IN FIERA DOLOMITI a raggiungere il traguardo di Fiera d’Arte tra le più longeve nel panorama artistico italiano.
Una rassegna che è diventata un luogo di approfondimento e di sensibilizzazione delle varie tematiche artistiche. Un obiettivo condiviso e voluto da Longarone Fiere, che vede, tra le sue Fiere di punta, anche l’Arte.